Cari amici viaggiatori,
Ottobre è un mese speciale per visitare New York, con tantissimi eventi e attività che rendono la città ancora più vibrante. Noi di Per Le Strade di New York, siamo lieti di condividere con voi le cinque cose da non perdere in questo mese straordinario.
Preparatevi a vivere la Grande Mela come non mai!
1. Non perdetevi la Grande fiammata di Jack O'Lantern
Intagliare una zucca può essere una tradizione americana antica per molti, ma nessuno - e intendiamo nessuno - fa l'intaglio della zucca come il Great Jack O'Lantern Blaze.
Ogni autunno, zucche a volontà decorano le due sedi di questa attrazione festosa e familiare. Quest'anno promette migliaia di zucche intagliate in modo intricato in spettacoli ipnotizzanti, oltre a nuove esperienze abbaglianti in onore della fondazione dell'evento 20 anni fa.
2. Vestitevi per la Parata di Halloween
La Parata di Halloween, creativa e spettrale, è uno dei migliori eventi di Halloween nel Greenwich Village e torna quest'anno giovedì 31 ottobre. Ogni anno, più di 50.000 zombie, streghe, mostri, robot, Jedi, pupazzi giganti scendono in strada per una notte di baldoria in costume da non perdere. Che siate in marcia o che guardiate in disparte, non perdetevi questo evento iconico di Halloween!
In più imperdibile è la Parata di Halloween per cani al Tompkins Square Park, il 21 Ottobre dalle 13 alle 15!
3. Mangiare al NYC Wine & Food Festival
Quest'anno il New York City Wine & Food Festival (NYCWFF) sbarca a Brooklyn.
Dal 17 al 20 ottobre, il festival farà il suo debutto nel nuovissimo Brooklyn Army Terminal, un moderno centro di 450.000 metri quadrati a Sunset Park.
4. Festeggiare i 200 anni del Brooklyn Museum
Il Brooklyn Museum si sta preparando a festeggiare il suo 200° anniversario e lo farà con una serie di eventi speciali, mostre e programmi che dureranno tutto l'anno a partire da ottobre.
Le celebrazioni prenderanno il via venerdì 4 ottobre con una mostra che mette in luce i contributi degli artisti di Brooklyn nel corso degli anni, mentre sabato 5 ottobre si terrà un'edizione speciale dei First Saturdays, la popolare serie di eventi mensili. I festeggiamenti di inizio anno includeranno anche spettacoli speciali e venditori locali. La celebrazione del 200° anniversario sarà accompagnata da ulteriori cambiamenti e ristrutturazioni del museo, tra cui l'ampliamento del negozio di souvenir al primo piano.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla programmazione, consultare il sito web del museo.
5. Tour a Piedi con le nostre guide esperte
Esplorare New York a piedi è un modo fantastico per scoprire la città in profondità, e con le nostre guide esperte, avrete l'opportunità di conoscere storie e aneddoti affascinanti.
I nostri tour a piedi vi porteranno attraverso i luoghi più iconici della città, come Times Square, Central Park, il Ponte di Brooklyn, Soho e molto altro!
Prenotate il vostro tour in anticipo per assicurarvi un posto e preparatevi a vivere New York come un vero newyorkese.
Non perdete l'occasione di vivere queste straordinarie esperienze durante il vostro soggiorno a New York. Prenotate subito il vostro tour e preparatevi a scoprire il meglio che la Grande Mela ha da offrire questo Settembre!
Vi aspettiamo con entusiasmo,
Il vostro Team di Per Le Strade di New York
Comments