top of page

Newsletter di Luglio: Le 5 Cose da Non Perdere a Luglio a New York

Aggiornamento: 2 lug


Cari amici viaggiatori,


Luglio è un mese speciale per visitare New York, con tantissimi eventi e attività che rendono la città ancora più vibrante. Noi di Per Le Strade di New York, siamo lieti di condividere con voi le cinque cose da non perdere in questo mese straordinario.

Preparatevi a vivere la Grande Mela come non mai!


1. Celebrazioni del 4 Luglio


Il 4 luglio, Giorno dell'Indipendenza, è una delle festività più importanti negli Stati Uniti e New York lo celebra in grande stile. Non potete perdervi lo spettacolo pirotecnico di Macy's Fireworks, che illumina il cielo sopra l'East River con una sinfonia di luci e colori. I fuochi d’artificio iniziano alle 21.25. Cercate di arrivare presto per trovare un buon posto lungo il fiume o partecipate a una crociera serale per avere una vista privilegiata dei fuochi d’artificio.

È un'esperienza indimenticabile che vi farà sentire parte dell'energia patriottica americana.


Posti con vista migliore a Manhattan:


  • Christopher St. & Washington St.

  • W. 11th St & Washington St.

  • W. 12th St. & Washington St.

  • W. 29th St. & 11th Ave.

  • W. 40th St. & 11th Ave.

  • W. 41st St. & 11th Ave.



2. Concerti Gratuiti a Central Park


L'estate a New York è sinonimo di musica all'aperto, e Central Park ospita alcuni dei migliori concerti gratuiti. Il SummerStage è un festival che offre una varietà di spettacoli musicali che spaziano dal rock al jazz, dal pop alla musica classica. Questi concerti sono l'occasione perfetta per godersi una serata all'aperto, circondati dalla bellezza del parco e dalla compagnia di amici e famiglia. Portate una coperta, del cibo e delle bevande e preparatevi a una serata indimenticabile.


3. Shakespeare in the Park


Una delle tradizioni estive più amate di New York è il "Shakespeare in the Park". Questo evento gratuito, ospitato nel Delacorte Theater di Central Park, offre la possibilità di vedere alcune delle opere più celebri di Shakespeare sotto le stelle. Quest'anno, "Much Ado About Nothing" promette di incantare il pubblico con le sue storie di amore e inganno. I biglietti sono gratuiti, ma si esauriscono rapidamente, quindi assicuratevi di arrivare presto per prendere posto.


4. Lezioni di yoga gratis in Bryant Park


Potrebbe sembrare incredibile trovare un momento di pace nel cuore della frenetica Manhattan, ma la serie di corsi di yoga gratuiti a Bryant Park è progettata proprio per questo. Le lezioni all'aperto si svolgeranno per tutta l'estate fino al 25 settembre, condotte da istruttori eccellenti. Questi popolari corsi si tengono il martedì mattina alle 10 sulla terrazza e il mercoledì pomeriggio alle 18 sul prato. Anche se le lezioni sono gratuite e aperte al pubblico, assicuratevi di registrarvi in anticipo e non dimenticate di portare il vostro tappetino da yoga e una bottiglia d'acqua!



5. Tour a Piedi con le nostre guide esperte


Esplorare New York a piedi è un modo fantastico per scoprire la città in profondità, e con le nostre guide esperte, avrete l'opportunità di conoscere storie e aneddoti affascinanti.

I nostri tour a piedi vi porteranno attraverso i luoghi più iconici della città, come Times Square, Central Park, il Ponte di Brooklyn, Soho e molto altro!

Prenotate il vostro tour in anticipo per assicurarvi un posto e preparatevi a vivere New York come un vero newyorkese.


Non perdete l'occasione di vivere queste straordinarie esperienze durante il vostro soggiorno a New York. Prenotate subito il vostro tour e preparatevi a scoprire il meglio che la Grande Mela ha da offrire questo luglio!


Vi aspettiamo con entusiasmo,


Il vostro Team di Per Le Strade di New York

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page