top of page

5 Cose da Non Perdere a Giugno a New York!

Aggiornamento: 8 giu





Cari amici viaggiatori,


Giugno è un mese fantastico per visitare New York, con eventi speciali e attività imperdibili che riempiranno le vostre giornate di emozioni uniche. Per Le Strade di New York è entusiasta di presentarvi le cinque cose da non perdere questo mese. Preparatevi a vivere la Grande Mela come non mai!


1. Concerti Gratuiti a Bryant Park


Iniziate il vostro mese con la magia dei concerti gratuiti a Bryant Park. Ogni sabato di giugno, a partire dal Primo giugno alle 19:00, Bryant Park si trasforma in un’oasi musicale. Portate i vostri amici e famiglie, perché Bryant Park vi fornirà una coperta per sedervi comodamente sul prato e godervi lo spettacolo. La line-up di quest’anno include artisti di vario genere, quindi ci sarà sicuramente qualcosa per tutti i gusti.


2. Mese del Pride


Giugno a New York è il mese del Pride, un periodo di celebrazioni e riflessioni sulla comunità LGBTQ+. La città si colora di arcobaleno con una serie di eventi e manifestazioni che culminano con la famosa Parata del Pride, prevista per il 30 giugno. La parata, che attraversa Manhattan, è uno spettacolo di gioia e inclusività, con carri allegorici, musica e migliaia di partecipanti in festa. Durante tutto il mese, ci saranno eventi culturali, workshop, spettacoli e feste in tutta la città, offrendo infinite opportunità per celebrare l'orgoglio e l'uguaglianza.


3. Lezioni Gratuite di Salsa al Pier 45


Siete pronti a scatenarvi al ritmo della salsa? Ogni sabato alle 13:15, il Pier 45 ospita lezioni gratuite di salsa. Che siate principianti o ballerini esperti, queste lezioni sono un modo divertente per imparare nuovi passi e conoscere altre persone. Non dimenticate di indossare scarpe comode e di portare tutta la vostra energia positiva!


4. Coney Island Mermaid Parade


Per un'esperienza davvero unica e colorata, non perdete la Mermaid Parade a Coney Island, che si tiene quest'anno il 22 giugno. Questa parata, un’esplosione di creatività e fantasia, vede sfilare sirene, tritoni e creature marine di ogni tipo. È un evento imperdibile che celebra l'arte, la comunità e l'immaginazione. Dopo la parata, potete godervi una giornata di divertimenti al Luna Park o rilassarvi sulla spiaggia.


5. Tour a Piedi con le nostre Guide Esperte


Non c'è modo migliore per esplorare New York se non con un tour a piedi guidato da una delle nostre guide specializzate. La nostra guida vi accompagnerà attraverso i luoghi più iconici della città, raccontandovi storie affascinanti e aneddoti storici. Dalla Statua della Libertà a Central Park, ogni angolo di New York ha una storia da raccontare. Assicuratevi di prenotare in anticipo per garantirvi un posto nei nostri tpur a piedi per piccoli gruppi: il modo più sostenibile per vedere New York!


Non perdete l'occasione di vivere queste straordinarie esperienze durante il vostro soggiorno a New York. Prenotate subito il vostro tour e preparatevi a scoprire il meglio che la Grande Mela ha da offrire questo giugno!

Vi aspettiamo con entusiasmo!

Il Team di Per Le Strade di New York

80 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Mermaid Parade a Coney Island

La Mermaid Parade è la più grande parata d'arte del paese e uno degli eventi estivi più importanti di New York City. È stata creata dall'ex direttore artistico di CIUSA, Dick Zigun, ed è organizzata d

Comments


bottom of page