Cari amici viaggiatori,
Agosto è un mese speciale per visitare New York, con tantissimi eventi e attività che rendono la città ancora più vibrante. Noi di Per Le Strade di New York, siamo lieti di condividere con voi le cinque cose da non perdere in questo mese straordinario.
Preparatevi a vivere la Grande Mela come non mai!
Provate nuovi cibi alla NYC Restaurant Week
L'edizione estiva della New York City Restaurant Week è alle porte. Le prenotazioni per la sessione estiva sono disponibili in più di 600 ristoranti con specialità prix fixe in tutta la città fino al 18 agosto. I prezzi di quest'anno sono di 30, 45 e 60 dollari per il brunch, il pranzo e la cena nei giorni scelti da ciascun locale.
2. Vedere New York sotto una nuova luce all’Edge
La vista dell’Edge, il più alto sky deck dell'emisfero occidentale, è sempre splendida, ma ora lo è ancora di più grazie a una nuova e accattivante installazione.
La mostra “SHADES”, altamente Instagrammabile, presenta colori trasparenti sia nelle aree interne che in quelle esterne di Edge. Sul ponte esterno, osservate come cambia la prospettiva guardando attraverso il vetro trasparente rispetto ai pannelli colorati. All'interno, sbirciate attraverso i pannelli colorati che creano un adorabile gioco fotografico. La mostra “SHADES” è in programma fino a settembre ed è inclusa nel biglietto d'ingresso.
3. Muoversi e scatenarsi a Uptown Bounce
Uptown Bounce, la popolare serie di feste di quartiere organizzate dal Museum of the City of New York e da El Museo del Barrio, torna per l'11° anno con spettacoli dal vivo, attività artistiche, ospiti speciali, musica e balli, oltre all'accesso gratuito alle mostre in corso presso i musei ospitanti.
Ecco il programma del 1° agosto: una performance dal vivo del Clave Y Cuba's Afro-Cuban Music Collective, insieme ai DJ set di Marcus Logan e Taina Enikeyi al Museo del Barrio; e una celebrazione a East Harlem con il DJ Ted Smooth al MCNY.
È tutto gratuito, basta RSVP.
4. Esplorate l'Intrepid Museum in un venerdì gratuito
L'Intrepid Museum apre le sue porte gratuitamente (il biglietto di solito costa 36 dollari/adulto) venerdì 23 agosto, consentendo ai visitatori di esplorare il museo e di godere di una programmazione gratuita dopo l'orario di apertura. Il venerdì gratuito consente ai visitatori di esplorare il museo for free e di partecipare alla programmazione del dopo-lavoro. Le porte aprono alle 17.00 e chiudono alle 20.30.
Mentre siete lì, assicuratevi di dare un'occhiata all'affascinante mostra “Apollo: Quando andammo sulla Luna”. Con discorsi d'archivio, documenti storici e incredibili attrezzature spaziali, la mostra riporta i visitatori agli anni '60, un'epoca in cui l'umanità si è avventurata per la prima volta verso l'ignoto.
5. Tour a Piedi con le nostre guide esperte
Esplorare New York a piedi è un modo fantastico per scoprire la città in profondità, e con le nostre guide esperte, avrete l'opportunità di conoscere storie e aneddoti affascinanti.
I nostri tour a piedi vi porteranno attraverso i luoghi più iconici della città, come Times Square, Central Park, il Ponte di Brooklyn, Soho e molto altro!
Prenotate il vostro tour in anticipo per assicurarvi un posto e preparatevi a vivere New York come un vero newyorkese.
Non perdete l'occasione di vivere queste straordinarie esperienze durante il vostro soggiorno a New York. Prenotate subito il vostro tour e preparatevi a scoprire il meglio che la Grande Mela ha da offrire questo luglio!
Vi aspettiamo con entusiasmo,
Il vostro Team di Per Le Strade di New York
Comments