Cari amici viaggiatori,
Settembre è un mese speciale per visitare New York, con tantissimi eventi e attività che rendono la città ancora più vibrante. Noi di Per Le Strade di New York, siamo lieti di condividere con voi le cinque cose da non perdere in questo mese straordinario.
Preparatevi a vivere la Grande Mela come non mai!
1 Festa di San Gennaro
Volete assaporare un pò di Italia a New York? La Festa di San Gennaro è qui per soddisfare queste esigenze, con il suo festival annuale che prevede sfilate, musica dal vivo e, naturalmente, cibi gloriosi. I festeggiamenti si svolgono dal 12 al 22 settembre a Little Italy. Le attività prendono il via giovedì 12 settembre con la Benedizione degli stand. La Grande Processione inizia alle 14.00 di sabato 14 settembre. Giovedì 19 settembre, a partire dalle 18.00, si terrà una Messa solenne in onore del Santo Patrono di Napoli.
2. Gli U.S. Open
Gli U.S. Open, l'entusiasmante evento sportivo estivo di New York, sono una delle cose più interessanti da fare nel Queens. Torna questo mese con molte attività interessanti per gli appassionati. Il main draw degli U.S. Open inizierà il 26 agosto e durerà fino all'8 settembre.
Ci sono circa 40 sessioni di torneo tra cui scegliere, con pass giornalieri o serali. I posti a sedere variano da quelli riservati negli stadi a quelli per l'ingresso generale sul campo o addirittura alle tute di lusso. Tutti i biglietti sono disponibili su Ticketnetwork, USOpen.org e Ticketmaster.
3. Notti della zucca allo zoo del Bronx
Dopo il tramonto, lo Zoo del Bronx si illuminerà quest'autunno con più di 5.000 zucche a tema animale in incredibili esposizioni. Ufficialmente chiamata Pumpkin Nights, questa festa torna per il secondo anno dopo un debutto popolare nel 2023.
Ci si aspetta di vedere le lanterne di Jack-o'-lanterns intagliate in modo intricato e allestite in diverse scene di ecosistemi animali, come la foresta amazzonica, l'Himalaya, il Congo, le profondità marine bioluminescenti, una pozza d'acqua della savana africana e molte altre ancora. Le Notti della Zucca si terranno in date selezionate dal 26 settembre al 27 ottobre e i biglietti sono in vendita qui. I festeggiamenti di quest'anno includono un sentiero delle zucche ampliato e migliorato che si estende per mezzo miglio. Mentre si cammina attraverso l'esperienza, si viene accolti da suoni atmosferici, musica, personaggi in costume, nebbia, bolle e luci colorate. L'anno scorso le creazioni intagliate includevano un orso peloso, un elefante rugoso e un leopardo decorato in modo drammatico.
4. Corsa della pizza a NYC
Percorrete il Fort Greene Park di Brooklyn in questa corsa che si estende per 5 chilometri e comprende punti di controllo per la pizza: a ogni punto di controllo, dovrete mangiare una fetta di pizza prima di continuare il vostro percorso. Se ve lo state chiedendo, la pizza viene da Table 87, “The Home Of The Coal Oven Slice”.
I primi classificati ottengono diritti di vanto e premi, ma tutti tornano a casa con una maglietta, un sacchetto di swag e il calore di aver sostenuto la Juvenile Diabetes Research Foundation. Inoltre, i corridori hanno diritto a un drink gratuito presso il vicino German DSK Beer Garden. Anche se non siete il tipo di persona che può correre una 5 km con pizza nella pancia, venite a fare il tifo per i corridori.
La corsa, che quest'anno si terrà domenica 15 settembre, è il 14° evento annuale.
5. Tour a Piedi con le nostre guide esperte
Esplorare New York a piedi è un modo fantastico per scoprire la città in profondità, e con le nostre guide esperte, avrete l'opportunità di conoscere storie e aneddoti affascinanti.
I nostri tour a piedi vi porteranno attraverso i luoghi più iconici della città, come Times Square, Central Park, il Ponte di Brooklyn, Soho e molto altro!
Prenotate il vostro tour in anticipo per assicurarvi un posto e preparatevi a vivere New York come un vero newyorkese.
Non perdete l'occasione di vivere queste straordinarie esperienze durante il vostro soggiorno a New York. Prenotate subito il vostro tour e preparatevi a scoprire il meglio che la Grande Mela ha da offrire questo Settembre!
Vi aspettiamo con entusiasmo,
Il vostro Team di Per Le Strade di New York
Comments